[MontelLUG] Lessfs

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Mar 11 Maggio 2010 09:47:21 CEST

Il giorno lun, 10/05/2010 alle 22.29 +0200, Samuele Zanin ha scritto:
> SE e ripeto SE funziona, sarebbe un gran bel file system per tenere
> gli
> archivi di dati (specie quando hai CL che fanno copie di copie degli
> stessi file).

Mah, mi sembra ancora un po' acerbo come progetto per mettere al sicuro
230Gb di dati di produzione.
Piuttosto se ti serve deduplicazione e compressione metti tutto su ZFS
su opensolaris, molto più testato e maturo (e dietro c'è Sun, anzi
Oracle), e lo puoi anche fare a fette con un flessibile, Mala docet :)