[MontelLUG] programmi che non si trovano

roberto robra a teletu.it
Ven 1 Ott 2010 15:34:29 CEST

Ciao a tutti,
premettendo che ho risolto tutti i problemi di aggiornamento ecc. ecc.
re-installando tutto (adesso va che è una cannonata), mi rimane una cosina:
vedo dal Gestore Pacchetti che è installato un programma (Imagemagick)
ma, quando vado per aprirlo con il menu principale di Gnome non lo trovo
in nessuna categoria.
Facendo una ricerca, con "cerca file" appare bene in vista sul file system.
E' già il secondo che trovo.
Si può rimediare? Spero di non dover piallare tutto di nuovo perchè
sarebbe mia intenzione, dopo che ho messo a posto tutto , fare una bella
immagine disco.
Grazie!
Roberto