[MontelLUG] Debian & RAID: a chi interessa?

Lun 8 Ago 2011 14:40:11 CEST

Il 08 agosto 2011 13:00, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Che dopo l'installazione lascerai in sede...

Non ci sta nell'armadio, non posso...

> Ma non mi è chiaro cosa vada storto nella tua installazione.

Neanch'io '-_-

> Mettere una partizione in raid in fase di setup della macchina quando l'ho
> fatto è stato alquanto banale.

Appunto '''-_-

> Vai tranquillo.

> Vai pure, se tutto va bene si parlerà soltanto di default gateway, classi di
> indirizzi, maschere di sottorete, nulla di particolare.

Bon, allora mercoledì con doppio intervento: reti e server :-)

Daneel Olivaw e come sfruttare il LUG per farsi sistemare le macchine
spacciando la cosa per un'attività di formazione