[MontelLUG] Debian & RAID: a chi interessa?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 8 Ago 2011 14:49:33 CEST

On 08/08/2011 14:40, Daneel Olivaw wrote:
> Non ci sta nell'armadio, non posso...

Tutte storie. Si allarga l'armadio.
Si può sempre fare una serata al lug nella location della macchina, così
vedo finalmente il phon. :-D

> Neanch'io '-_-

Ho la sfera di cristallo in riparazione. Non ti crea il raid? Non
installa grub? Non fa il boot del kernel? Si blocca in fase di boot?
Va in kernel panic?

> Bon, allora mercoledì con doppio intervento: reti e server :-)
>
> Daneel Olivaw e come sfruttare il LUG per farsi sistemare le macchine
> spacciando la cosa per un'attività di formazione

Samuele che ha individuato chi mercoledì paga da bere per festeggiare da
remoto il compleanno anagrafico del Mala.