[MontelLUG] Linux nelle scuole: volontari o contatti per scuola di grafica?

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Sab 20 Ago 2011 18:44:44 CEST

Temo che Syslac abbia ragione... nel mio caso uso Gimp e Inkscape anche in
ufficio, ma li uso solo per piccole operazioni di base, qualche modifica di
dettaglio; il vero uso di queste applicazioni, nel senso di fare _vera_
grafica, è tutt'altra cosa.
Rimarrebbe da fare una presentazione generale dei programmi, e poi dire agli
alunni "ora fateci un giro di prova e vedete come va" :-)
Ciao
Christian