[MontelLUG] Linux nelle scuole: volontari o contatti per scuola di grafica?

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Mer 24 Ago 2011 14:19:58 CEST

Ok, scusate se non rispondo uno per uno a tutti ma sono giorni impegnativi.

In generale e sinteticamente:

Concordo che veri esperti non è facile trovarne. Ho in mente un paio di
soluzioni.

Non credo invece che ai grafici non interessi imparare il software libero
perché poi useranno Adobe: quella non è la causa del problema, è l'effetto.

(Personalmente, con Gimp e Inkscape, pur non espertissimo, ci faccio
fatturato :-)

Ad ogni modo in serata riesco a passare a una qualche ora con l'amica
insegnante e proviamo a capire un po' se e cosa si può fare.

A stasera,

m.

--

ebreoerrante