[MontelLUG] Autorisponditori, questi maledetti

Lun 22 Ago 2011 10:31:50 CEST

Buongiorno lista.

Herr Boss della combriccola in cui lavoro ha avuto l'illuminazione e
si è messo a dire: "Vojo anch'io autorisponditore che dice a tutti che
sono in ferie!".
Finora ogni estate me la sono schivata, ma questa volta qualcosa devo fare :-(

Considerando che ho postfix e che ho sempre sentito racconti
equivalenti ad un horror fatto molto bene per quanto riguarda
l'implementazione del sistema, qualcuno ha suggerimenti di script,
programmi, configurazioni, ecc. da suggerire che non mi facciano
esplodere il server di posta? Vi dico già che l'opzione "Fuggi,
sciocco!" non posso prenderla in considerazione.

Come sempre grazie anche solo per l'attenzione e alla prossima.