[MontelLUG] [OT] Flash openwrt andato a donnine - help seriale

Sab 29 Gen 2011 17:14:25 CET

Il 29 gennaio 2011 17:07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Non c'è mica un sistema di hard reset?
Se è un wrt della linksys, il sistema è questo (testato e funziona
^_^) : http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Installation#.22Flashing.22_Your_Router_with_DD-WRT_Firmware