[MontelLUG] [OT] Flash openwrt andato a donnine - help seriale

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 29 Gen 2011 17:46:29 CET

  Il 29/01/2011 17:14, Daneel Olivaw ha scritto:
> Non c'è mica un sistema di hard reset?
Ehm, ho introiato il firmware. Difficile resettarlo. L'unica è spararne
uno di nuovo. Con i primi tentativi fatti non andava.
> Se è un wrt della linksys,
No, è un $AnimaleCornuto
> il sistema è questo (testato e funziona
> ^_^) : http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Installation#.22Flashing.22_Your_Router_with_DD-WRT_Firmware
>
> Daneel Olivaw
Cmq, visto che ormai aperto è aperto, gli faccio la modifica alle
antenne, cambiando i connettori.