[MontelLUG] corrispondenza con Microsoft

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mer 6 Lug 2011 08:42:51 CEST

La questione di fondo è che, a ragione o a torto, sembra che dal tuo
indirizzo IP sia generato molto spam. Il primo passo è controllare se il
tuo IP è cambiato oppure se hai sempre quello.
Se l'indirizzo IP cambia potrebbero esserci utenti teletu che mandano
spam a manetta e quando a te capita l'indirizzo con il quale loro hanno
inviato SPAM sei spacciato. L'unica è provare a scollegare il router e
ricollegarsi sperando che cambi l'indirizzo.
Se l'indirizzo IP non cambia, controllo antivirus su tutti i dispositivi
connessi (pc, notebook, smartphone,...) e verifica che non ci sia
qualcun altro che sta usando al tua wireless   :-)

--

*Stefano Fraccaro**
*Automation Department

<http://www.simec.it/>

*Simec **S.p.A.**- *via E. Fermi, 4 - 31030 Castello diGodego - Treviso,
Italy
Tel: +39.0423.7351
E-mail: *stefano.fraccaro a simec.it
*Web Site:*www.simec.it
*Web Site:*www.genius.simec.it**
**
*NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.
SIMEC SPA - all rights reserved