[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Gloria Spagnolo gloria.spagnolo a gmail.com
Lun 11 Lug 2011 09:48:14 CEST

Salve,
abitualmente vi leggo.

Per dare un riferimento del mio livello di informatizzazione posso dirvi che
ho dovuto cercare cosa è il quoting :-) , insomma io rientro nella categoria
utonti.

Intervengo per dire che il mio interesse per corsi - chiacchierate livello
base c'è tutto ma che comprendo anche tutte le osservazioni fatte sulle
difficoltà organizzative, di energia, di tempo.

Butto lì una proposta:
fare una prima serata informativa per raccogliere le eventuali adesioni a
corsi base, se a quasta serata ci sono 4 gatti ci concederete una
chiacchierata, se invece l'interesse del pubblico è maggiore si cercano le
energie per attivare momenti di formazione più strutturati.

Gloria