[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Christian D. freakfun a infinito.it
Lun 11 Lug 2011 20:10:57 CEST

Il 11/07/2011 15:54, Daneel Olivaw ha scritto:
> ... come diceva il buon (?) Zanin,
Siamo alla fantascienza :-)

Battute cattive a parte, Vi informo che mercoledì c'è un bel concerto
jazz in piazza a Bassano che non mi vorrei perdere. Tuttavia sento il
desiderio di offrirmi, con sprezzo del pericolo tremendo a cui mi
espongo, come eventuale relatore per un eventuale corso. Sapete che le
mie conoscenze sono limitate, però qualcosa ho imparato: installazioni,
introduzione a virtual box (che c'entra poco con un corso base) o
Open/Libre Office che uso regolarmente (soprattutto writer).
Ciao
Christian