[MontelLUG] Chiamata alle armi per fiera 4 passi 24-25 settembre 2011

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 24 Giu 2011 22:19:32 CEST

On 24/06/2011 14:26, Daneel Olivaw wrote:

> E' sempre la solita storia: tanta gente ci vede, rarissimi ci
> contattano successivamente.
> Se guardiamo questo aspetto, l'unica cosa sensata da fare è mandare a
> quel paese tutti, lasciarli coi loro sistemi proprietari pieni di
> virus e altre schifezze e spostare tutte le energie della comunità
> nello sviluppo di cose più utili... e noi fermarsi a gruppo informale
> che si sente via mail e poco altro.
Perché solo via mail?
A parte la battuta, concordo con il despota (anche perché altrimenti
rischio di prenderle :-P).

> Si potrebbe pensare a fare dei volantini/brochures/cartelli specifici
> su sicurezza, svago, uso da casa e ufficio e/o altro per attirare più
> specificamente gli interessi senza ogni volta partire da 0 con tutti o
> cose del genere... chi è markettaro?
Ok, si è già di nuovo ricordato come si fa a dare ordini...

> E magari avere qualcosa che dica "Prossimamente corsi di informatica
> opensource": per attirare gente vanno bene ed ormai un corso di base
> anche mezzo improvvisato nella nostra sede non dovremmo avere
> difficoltà a farlo.
Se lo dici tu... dopo l'ultima esperienza prima che rifaccia un talk... :-)