[MontelLUG] Chiamata alle armi per fiera 4 passi 24-25 settembre 2011

Diego panda84 a inwind.it
Dom 26 Giu 2011 16:37:16 CEST

Sempre con i "se" e i "ma" di 3 mesi di anticipo, ma io dovrei esserci.

Il 24/06/2011 14:26, Daneel Olivaw ha scritto:
> E magari avere qualcosa che dica "Prossimamente corsi di informatica
> opensource": per attirare gente vanno bene ed ormai un corso di base
> anche mezzo improvvisato nella nostra sede non dovremmo avere
> difficoltà a farlo.

Eviterei come la peste "corsi di base mezzi improvvisati". L'ultima
volta avevamo ben poco pubblico (metà erano miei amici).

Se si vogliono fare corsi introduttivi tornerei verso il comune di
Montebelluna per ripetere l'esperienza delle conferenze in biblioteca /
cinema di vari anni fa che non erano andate affatto male.

Diego