[MontelLUG] Discorso del presidente 2010

cesco francesco.versaci a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 00:20:06 CEST

Sexto Kalendas Apriles MMXI Samuele="S" haec scripsit:
> [...]
S> (yahooo!!!).  Ricordo  che se  non  riusciamo  ad eleggere  il  nuovo
S> consiglio direttivo  l'associazione si scioglie.  L'attuale consiglio
S> direttivo utilizzerà tutti i metodi legali e non per fare in modo che
S> si  raggiunga  la  quota  minima di  cinque  candidati.  Domani  sera
S> redigerò l'elenco  delle attuali  candidature, corredate  da relative
S> motivazioni.  Ricordo che  il numero  dei candidati  può essere  ed è
S> auspicabile sia maggiore del numero minimo di cinque elementi al fine
S> di dare possibilità di scelta all'assemblea.

Ho aggiunto  il mio  nome alla  lista dei  papabili consiglieri  (ma non
segretario, ché sono negato e irreperibile :) [*]. Essendo già stato nel
consiglio  del lug  i  primi anni  e non  riuscendo  a partecipare  alle
attività di persona usatemi come ultima ratio.

[*] http://montellug.it/wiki/index.php/Consiglio_Direttivo#Candidature_per_il_Consiglio_Direttivo_2011

Invito chi in  questi mesi ha partecipato attivamente al  lug a proporre
la propria candidatura: è un'esperienza  simpatica, non troppo onerosa e
utile al mondo.  Si può anche aggiungere al curriculum  e fa colpo sulle
ragazze ;)
--
       \_/___________/                       -- Dante, Inf., IV, 103-105