[MontelLUG] Discorso del presidente 2010

roberto robra a teletu.it
Lun 28 Mar 2011 09:18:15 CEST

Il 28/03/2011 00:20, cesco ha scritto:
>   candidature al consiglio direttivo 2011. Attualmente abbiamo solo tre
ciao Ragazzi,
se vi serve un nome , come canditato, giusto per il numero legale potete
aggiungere il mio. Non posso però, anche se ci fosse l'opportunità di
essere "eletto"  , pensare di essere disponibile a dar una mano al
Montellug. Anche se l'impegno non è notevole , richiede comunque un
minimo di assiduità che adesso non potrei dare.( Confesso però che mi
piacerebbe).

I miei complimenti al Presidente uscente per il bel discorso!
Ciao  a tutti
Roberto B.