[MontelLUG] A proposito di spegnimenti repentini

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 18:21:37 CEST

Questa è una buona idea... Ma se devo salvare le mie impostazioni
personali? Cioè l'interfaccia di asterisk che deve salvare le
impostazioni del centralino?

Chiaro che l'UPS andrà messo da 200 Kw con tanto di swirch POE e bla bla bla :)

MAnuel