[MontelLUG] A proposito di spegnimenti repentini

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 18:37:28 CEST

2011/5/4 Manuel Trentin <vinilex a gmail.com>:
> Questa è una buona idea... Ma se devo salvare le mie impostazioni
> personali? Cioè l'interfaccia di asterisk che deve salvare le
> impostazioni del centralino?

come ho detto non ho presente come funzioni asterisk, pero'
come si cambiano le opzioni? ovvero si cambiano sempre o configura e poi
sei a posto?
In quest'ultimo cao io farei un mount rw, cambio le opzioni e rimount ro