[MontelLUG] ... e il MontelLUG che distro propone?

Lun 10 Ott 2011 14:09:36 CEST

2011/10/10 Mirco Piccin <pictux a gmail.com>:

> Sarò di parte, ma una cara Debian non andrebbe bene? :-D
>
> Esiste già la versione live installabile, dotata di gui e sw di massima:
> http://www.debian.org/CD/live/
>
> L'ho usata su un paio di pc, e non mi è sembrata poi tanto diversa
> dalle Ubuntu "old-style".
[cut]

Quoto pienamente Mirco. Se dobbiamo dirla tutta non è più la debian di
una volta, puo' essere usata da chiunque, anche alle prime armi.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>