[MontelLUG] ... e il MontelLUG che distro propone?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 16 Ott 2011 17:54:19 CEST

On 16/10/2011 17:40, Francesco Agnolazza wrote:
> Il 14 ottobre 2011 08:56, Davide Rondini<davide.rondini a gmail.com>  ha scritto:
>>

> Per cui una volta scelte le modifiche da apportare a tavolino, il
> gioco è praticamente fatto. Ovvamente anche qui ci potrebbe essere il
> problema "che distro usiamo come base?", ma visto il fine, dovrebbe
> essere abbastanza ininfluente.
>
> Che dite?

Sempre la solita domanda: non ho guardato il programma che suggerisci di
usare, quindi potrei anche sparare una castroneria, ma chi la mantiene?

Alla fine, penso dovremmo partire comunque da una distro tipo ubuntu per
avere il supporto hw più ampio possibile ed al contempo meno rogne.
Quindi se come ho letto (non mi azzardo ad installare ubuntu sui miei
pc) gnome2 è stato tolto anche dai repo di ubuntu siamo comunque fregati.