[MontelLUG] immagine HD client

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Sab 29 Ott 2011 16:12:11 CEST

...allora non sono un solitario(magari non di molta compagnia!!!!) ma dalla
mia poca esperienza ho visto che certe cose le imparo pių velocemente se le
provo e le risolvo passo passo magari anche sbagliando da solo...sicuramente
ho bisogno di qualche consiglio per partire col piede giusto...per questo mi
limito a volte a chiedervi delle dritte per iniziare!!!

Passiamo alla pratica e ora ho proprio bisogno di voi per andare avanti....

Ho fatto qualche prova con clonezilla...fermo restando che riesco a salvare
l'immagine del client in un disco esterno...ho voluto seguire il consiglio
di Mario e salvare l'immagine creata direttamente nel server per poi
ripristinarla negli altri client...
Problema...ad un certo punto quando chiedo di salvare nel server via ssh mi
dice /home/partimag is not a mounting point! failed to mount....e non mi
salva l'immagine.

Come vado avanti secondo voi?

Grazie
Samuele