[MontelLUG] immagine HD client

Andrea Della Regina manichen a gmail.com
Sab 29 Ott 2011 16:51:58 CEST

Il 29 ottobre 2011 16:12, stefania zanette <stefy.zanette a gmail.com> ha scritto:
> ...allora non sono un solitario(magari non di molta compagnia!!!!) ma dalla
> mia poca esperienza ho visto che certe cose le imparo più velocemente se le
> provo e le risolvo passo passo magari anche sbagliando da solo...sicuramente
> ho bisogno di qualche consiglio per partire col piede giusto...per questo mi
> limito a volte a chiedervi delle dritte per iniziare!!!
>
> Passiamo alla pratica e ora ho proprio bisogno di voi per andare avanti....
>
> Ho fatto qualche prova con clonezilla...fermo restando che riesco a salvare
> [...]

Il problema è che stai cercando di scrivere su un path che non esiste.

Ti consiglio di creare un utente partimag con password nel server.

Avendo l'utente, puoi usare la sua home (/home/partimag), basta che da
l'indirizzo del server, la porta 22, l'utente partimag, la password e
il mount point quello che ti propone.

Ciao,
Andrea

--
Andrea Della Regina - manichen a gmail.com
"Fonder des bibliothèques, c'était encore construire des greniers