[MontelLUG] Donazione annuale [Was: Nuove Tessere]

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 5 Gen 2012 10:12:09 CET

Ciao, commento sotto l'email.

Il 05 gennaio 2012 03:14, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:

> Buonasera,

Beh, diciamo quindi che il CD ha deciso di farla anche quest'anno.

> [...]
> Parlandone con Agno, pare che non abbiamo una direzione precisa da
> prendere e che una delle prime cose da decidere sia se puntare su un
> progetto grosso, che sia garanzia di qualità ma che magari potrebbe
> sopravvivere anche senza di noi, o se tentare di dare una mano ad
> iniziative più "di nicchia" che però potrebbero averne più bisogno, o
> addirittura iniziare a cercare ad esempio su [1] (per chi non lo
> conoscesse, è un portale che permette di promettere di finanziare
> progetti ancora in sviluppo, lo stesso che ha usato Diaspora per le

Io sarei per evitare di mandare fondi (anche se pochi) a progetti
generici (l'ultima ipotesi). Preferisco pensare di aver fatto una
scelta.
Sarei anche contrario a finanziare i grossi progetti, perchè credo
abbiano meno bisogno di altri progetti minori.
Avevamo deciso di dare fondi a progetti destinati all'accessibililtà,
sarebbe interessate sapere se vi sono miglioramenti o se sia tutto
fermo.
Nulla ci vieta di rinnovare il nostro appoggio, se questi progetti
hanno avuto qualche sviluppo.