[MontelLUG] non solo DIA, ma LAN map ...

cesco francesco.versaci a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 21:36:41 CET

Octavo Kalendas Februarias MMXII Gianluca Moro="GM" haec scripsit:
GM> Si chiedeva un tool per disegnarla, ma ...
GM>
GM> avete in mente un tool per fare la mappa?
GM>
GM> Ovvero, qualcosa da lanciare, che  faccia uno scan e ricostruisca la
GM> situazione delle macchine  presenti in lan. Trattasi di  una LAN con
GM> qualche centinaio di macchine e  vari switch, di cui vorrei arrivare
GM> ad avere una mappa il piu' fisica possibile (ovvero macchina tal dei
GM> tali attaccata a switch tal dei tali e via cosi').

zenmap mi pare faccia qualcosa di simile, ma non l'ho mai usato e non so
quanto bene funzioni...
--
       \_/___________/                             -- Francesco Petrarca