[MontelLUG] Visibilità

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 2 Mar 2012 15:11:15 CET

Anche tu Matteo... a luoghi comuni non scherzi però.
Per quanto mi riguarda, mi limito a dire che in primo luogo non sono
d'accordo dell'uso che fa FB dei miei dati e pertanto ne limito l'uso
all'indispensabile (posto che ce ne sia) e in secondo luogo, visto che
la risorsa di cui sono più carente è il tempo, non posso perderlo su
FB quando ci son strumenti molto più efficienti per fare la stessa
cosa.
D'altronde potrebbe esser che il mio rifiuto di questo mezzo sia
legato a dei miei limiti mentali (che comunque io non riconosco)
quindi se discussioni si svilupperano anche su altri canali per
spirito liberale non mi oppongo, ma ... pazienza me ne starò fuori.
Cmq visto che non siamo in molti, mi pare più saggio tenere riunite le
discussioni, piuttosto che frazionarle.
Ciao