[MontelLUG] R: Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Ven 7 Set 2012 10:08:51 CEST

Adesso ho capito, avevo capito male io scusami :)
Purtroppo in questo campo non riesco a darti aiuto ma credo sia un
problema di settaggi di vmware, magari basta cambiare qualche flag,
impostazioni eccecc...

/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments