[MontelLUG] R: Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

Nunziante nunziante.esposito a uiciechi.it
Ven 7 Set 2012 13:21:22 CEST

Saluti a tutti.
Non ti devi scusare, ci mancherebbe, dopo tutto quello che fate!

In realtà ho provato tutto, settaggi compresi e non c'è nulla da fare con la
versione 3.1.5.

Ho provato ad installare dalla versione 4 in poi, tutte le versioni e mi
ritorna sempre questo messaggio di errore, messaggio che con la 3.1.5 non mi
viene fornito.

Probabile che con un semplice pentium 4, le versioni dopo la 3.1.5 non
funzionano.

Ora faccio provare in sede IRIFOR dove hanno dei computer più nuovi e
vediamo se funziona.

Ancora grazie.

Ciao.

Nunziante.