[MontelLUG] R: Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

squid3128 squid3128 a gmail.com
Ven 7 Set 2012 10:15:39 CEST

Il 06 settembre 2012 20:24, Nunziante <nunziante.esposito a uiciechi.it>
ha scritto:
> ho provato ad installare la versione di VMWare consigliata e mi da errore
Forse ho scoperto il problema: tra le note di rilascio di vmware
player 4 ho scoperto che è RICHIESTA una cpu a 64bit. Guardando su
ark.intel.com tutti i Pentium4 a 2.40 ghz sono cpu a 32bit, quindi
immagino che il problema sia questo. L'unica alternativa è tornare a
vmware player 3.x

Fonti:
http://www.vmware.com/support/player40/doc/releasenotes_player40.html
http://communities.vmware.com/message/2000555#2000555