[MontelLUG] R: Problemi audio per VM Ubuntu (was: Re: Linux Mint13 su VMWare - Network problem)

Nunziante nunziante.esposito a uiciechi.it
Ven 7 Set 2012 15:32:05 CEST

Ciao squid3128,
ti ringrazio.

Ora devo andare in giro per alcune cose e starò fuori un bel po', ma, avendo
un portatile a 64 bit, appena torno a casa mi farò una cultura con i link
che mi hai mandato e poi provo con quello e vi saprò dire.

Non ho fatto le prove direttamente, perché è l'unico portatile che ho. E,
sinceramente,  visto che vado in giro mi serve.

per parura non ho fatto l'installazione addirittura della 5.5 che ho già
scaricato.
Sapete meglio di me che con Windows il blocco del sistema dopo una
installazione di un programma invasivo come VMWare è dietro l'angolo.
Vi aggiornerò appena ritorno, quando farò le prove.

Intanto non vi romperò le scatole per più di un mese. :-))))

Scherzi a parte, vi ringrazio per tutto quello che nel tempo mi fate
imparare.

Ciao.

Nunziante.