[MontelLUG] video you tube troppo veloci

Christian D. freakfun a infinito.it
Dom 9 Set 2012 21:01:43 CEST

Da quando ho installato la 12.04 sopra la vecchia 10.04, ho avuto
problemi di audio che ho risolto, e poi ho questa strana cosa dei video
su You Tube (e Vimeo). I video non hanno audio e vengono riprodotti con
le immagini molto accellerate, come un VHS in avanti veloce per capirci
(quindi pił veloce delle vecchie comiche). Ho provato a installare,
disinstallare e ri-installare sia Adobe Flash che gnash, ma non cambia
niente.
Ho provato delle ricerche ma sembra che nessuno abbia avuto questo problema.
Avete qualche idea su cosa tentare?
Ciao
Christian