[MontelLUG] video you tube troppo veloci

cesco francesco.versaci a gmail.com
Dom 9 Set 2012 21:21:51 CEST

Quinto Idus Septembres MMXII Christian D.="CD" haec scripsit:
CD> Ho provato delle  ricerche ma sembra che nessuno  abbia avuto questo
CD> problema. Avete qualche idea su cosa tentare?

Era  capitato anche  a me.  Dovrebbe essere  un problema  della libreria
audio  che  usa  il  flashplayer.  Non  ricordo  cosa  avessi  sistemato
di  preciso,  forse  avevo  tolto  lib32asound2  o  forse  installato  o
disinstallato  pulse audio...  Puč  essere  che avesse  a  che fare  con
versioni a 32bit delle librerie, ma  non sono sicuro... Scusa se č vago,
ma prova  un po'  a giocare con  le librerie audio  finché non  riesci a
risolvere :)

Buona ricerca,
--