[MontelLUG] Software opensource (o no?) per registro elettronico

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 17 Apr 2013 14:43:34 CEST

Ma non riesco a capire proprio un paio di cose, ovvero:
Loro questo plugin lo utilizzano internamente esatto? DEVONO lo stesso
renderlo pubblico? (magari ora si che hanno fatto pubblicità)
Il fulcro dell'open source è dato dalla collaborazione, si lamentano dei
costi interni di sviluppo non rilasciando il codice, non è un controsenso?
Se questo software ha effettivamente un'utilità crescerebbe da solo avendo
l'idea.
Per me è solamente una questione di "immagine"