[MontelLUG] Client di posta da usare via ssh + otp

Manuel Dalla Lana endelwar a aregar.it
Gio 25 Lug 2013 15:14:51 CEST

Il 25/07/2013 12:58, Samuele ha scritto:
>  Ora, mi ritrovo ad avere bisogno di un client di posta che possa
> essere utilizzato da remoto via ssh. Consigli/esperienze?
anche se la risposta giusta è "sei in ferie, fregatene", potresti usare
un forward ssh (visto che ce l'hai sotto mano) e usare un client
qualsiasi sul tuo pc/portatile:

ssh -N -l <username> -L 25:localhost:25 -L 143:localhost:143
mail.server.interno.lan

poi imposti il client email su localhost

Manuel