[MontelLUG] Fwd: Re: Linux e Firma Digitale

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 30 Lug 2013 16:02:32 CEST

Freesigner, l'ultima volta che ho cercato era abbandonato.
La business key non la riconosceva come dispositivo di firma.
Dike x linux non c'era o era solo x derivate Debian (uso Fedora).
Grazie, testo e do feedback.