[MontelLUG] problema con virtualbox (facile?)

Matteo Mardegan matteo.mardegan a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 18:14:18 CET

Hai esaurito lo spazio che avevi dedicato.
Quando mi è capitato ho creato un nuovo disco più grande dinamico,
collegato come disco nella vm, ho avviato la macchina virtuale con una live
di clonezilla e gli ho fatto clonare il disco piccolo sul grande.