[MontelLUG] problema con virtualbox (facile?)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 21:40:49 CET

Ciao Matteo,

Grazie mille

Il punto è che il disco dinamico non dinamizza.

Adesso provo a creare un altro disco allora... Grazie mille

Il giorno 30 novembre 2013 18:14, Matteo Mardegan <matteo.mardegan a gmail.com

Edoardo Prestianni