[MontelLUG] Fax server: alcune considerazioni prima della battaglia

QuakePC aka IZ3JIO quakepc a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 15:13:40 CEST

non farti del male...   se proprio sei costretto non sottovalutare di
utilizzare un servizio di terzi tipo
http://www.clouditaliaorchestra.com/web-fax/caratteristiche/
bene o male alla fine paghi solo la telefonata per l'invio

CMQ evita il fax è il *MALE*

Il giorno 15 ottobre 2013 15:04, Daneel Olivaw
<daneel.olivaw.r a gmail.com>ha scritto:

> Giorno lista.
>
> Dovrei realizzare un fax server e mi sto documentando un po' in giro.
> C'è un po' di tutto, tranne naturalmente il caso in questione '^_^
>
> In breve, vorrei gestire invio e ricezione con la posta elettronica...
> e sì, gli esempi e le guide non mancano, ma tutte trattano della
> gestione di hylafax e servizi di posta nello stesso server, mentre io
> per una questione di... tante cose, preferirei avere due macchine
> distinte.
>
> Prima di trovarmi a lottare cosparso di benzina  in mezzo ad un
> [...]

I'm searching through forgotten airspace
And through white noise, you reach out to me
In my system, you begin to flow
In my system, faces I used to know

Radio waves, through the empty miles
Radio waves, through the lows and highs
Radio waves, keeps the flame alive
Guiding us through, we're trying to get home