[MontelLUG] Fax server: alcune considerazioni prima della battaglia

Mar 15 Ott 2013 15:52:35 CEST

Il 15 ottobre 2013 15:13, QuakePC  aka IZ3JIO <quakepc a gmail.com> ha scritto:
> non farti del male...   se proprio sei costretto non sottovalutare di
> utilizzare un servizio di terzi tipo
> http://www.clouditaliaorchestra.com/web-fax/caratteristiche/
> bene o male alla fine paghi solo la telefonata per l'invio

Lo stiamo già usando, ma non è che ispirino molta fiducia da certi trascorsi...

> CMQ evita il fax è il MALE

Lo so, ma fino a che certa gentaglia non lo capisce... e certi metodi
efficaci per spiegare loro questo concetto non so perché, ma sono
presi in esame dal codice penale, quindi non posso usarli...