[MontelLUG] installazione mint

roberto robra a teletu.it
Mer 2 Apr 2014 17:02:42 CEST

Il 02/04/2014 16:42, Vincenzo Montevecchi ha scritto:

> @Matteo
> Anch'io sarei per il "buttati" altrimenti non impari mai a volare, ma
> forse Roberto non ha molta familiarità...

troppo tardi..........mi sono già buttato!!!
per ho qualche intoppo tipo questo:
              ||--|| *
roberto a roberto-desktop:~$ sudo apt-get install -y boot-repair
[sudo] password for roberto:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
E: Impossibile trovare il pacchetto boot-repair
roberto a roberto-desktop:~$

sicuro però di avere seguito tutte le istruzioni come da primo link.
(anzi,  ho fatto anche upgrade oltre che l'update.
dilemma:
passo al secondo sistema oppure cerco a tutti i costi di installare boot
repair. ma come?
già guardato: nei repository non  c'è.
mi piacerebbe riuscire ad installarlo, però.
R.