[MontelLUG] Putty VS telnet (via console) 1 - 0 [WAS] Scripting

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 2 Gen 2014 18:16:15 CET

  Il 31/12/2013 09:49, Odeeno ha scritto:
> Dibattito:
> Ora mi/vi chiedo: per quale astruso motivo telnet lanciato da console
> su macchina linux, su un device che contiene un kernel linux e
> programmi open non ha funzionato? Possibile mai che Putty per Windows
> contenga qualche riga di codice che è stato impossibile inserire in
> telnet per Linux?

Se non ricordo male, mi pareva di averti detto anche io di provare sotto
windows. Io avevo avuto problemi analoghi con il tftp.

> Sono rimasto letteralmente a bocca aperta a vedere
> che tutto ha fatto quello che doveva fare senza il mimimo sforzo.
> Senza tener conto delle ore di vita testardamente buttate prima di
> giungere al risultato sperato.

Da profano, non so quanto dipenda da putty, credo sia lo stack tcp che
lavora in modo diverso.

Mi piacerebbe provare il pandoro alla nutella con amarena. :-)
Al momento le ultime due non le ho in casa.