[MontelLUG] Putty VS telnet (via console) 1 - 0 [WAS] Scripting

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 2 Gen 2014 19:26:21 CET

Il 02/gen/2014 18:16 "Samuele" <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Se non ricordo male, mi pareva di averti detto anche io di provare sotto
windows. Io avevo avuto problemi analoghi con il tftp.

Si è vero, ma sono un ariete... tanto testardo quanto impaziente e quando
mi metto in testa una cosa devo sbatterci fin che non mi fa male.
E poi: "possibile che con la shell non riesca a fare la stessa stupida
cosa?" "Possibile che con uno script non riesco a passare lo stesso segnale
di CTRL C?" Risposta: si possibile, per quanto sembri impossibile.
Cmq fa parte dello spirito della ricerca. Mi piace provare con mano (sono
masochista?).

> Da profano, non so quanto dipenda da putty, credo sia lo stack tcp che
lavora in modo diverso.

Qui sono profano e non capisco.

> Mi piacerebbe provare il pandoro alla nutella con amarena. :-)
> Al momento le ultime due non le ho in casa.

Non farlo o finirai nel girone dei golosi... sono stesi a terra, immersi
nel fango sotto precipitazioni continue (grandine grossa, acqua tinta e
neve) e maleodorante, frequentemente morsi e graffiati da Cerbero che li
tormenta coi suoi latrati ("... lo demonio Cerbero che 'ntrona/l'anime si,
ch'esser vorrebber sorde").