[MontelLUG] Fwd: Re: Linux e Firma Digitale

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 31 Mar 2014 12:07:40 CEST

Il 31 marzo 2014 11:18, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:
> [...]
Insomma, mi tocca spender altri 70 euro per avere un token di Aruba!
Vediamo se riesco a procurarmente uno per fare un test anche con Fedora.
Mi pulsa la venetta viola in fronte: il che significa che scatta la
violenza nei confronti di Bit4Id e tutti coloro che hanno venduto le
BusinessKey.
All'acquisto mi assicurarono che avrebbe funzionato in linux: evito di
dire cosa gli farei adesso...

> Scusate i post multipli ma integro man mano.
Si va per tentativi, quindi... va ben cosė.

> Sulla mia macchina in ufficio dove ho ubuntu 12.04 64bit non funziona
> caricando la libreria su firefox. Ho dovuto eseguire la versione a
> 32bit di firefox che si trova dentro alla chiavetta (con il mio
> firefox chiuso, altrimenti non va).
Ho provato a puntare alla libreria 32bit, ma non mi permette neanche
di salvare la scelta. La scarta a priori.

> Da questa versione riesco a fare il test su
> https://webcoils.dcssrl.it/webcoils-base/identificazione.jsp e
"NESSUN CERTIFICATO RILEVATO : smartcard non inserita o non
correttamente configurata"