[MontelLUG] Fwd: Re: Linux e Firma Digitale

Lun 31 Mar 2014 12:37:42 CEST

> Insomma, mi tocca spender altri 70 euro per avere un token di Aruba!
> Vediamo se riesco a procurarmente uno per fare un test anche con Fedora.
> Mi pulsa la venetta viola in fronte: il che significa che scatta la
> violenza nei confronti di Bit4Id e tutti coloro che hanno venduto le
> BusinessKey.
> All'acquisto mi assicurarono che avrebbe funzionato in linux: evito di
> dire cosa gli farei adesso...

> Si va per tentativi, quindi... va ben così.

> Ho provato a puntare alla libreria 32bit, ma non mi permette neanche
> di salvare la scelta. La scarta a priori.

Esatto, lo fa anche a me perchè ho firefox a 64bit. Dentro alla tua
business key hai una cartella con dei file per linux? C'è firefox tra
questi?

dovresti avere uno script run-mozilla.sh in quella cartella. Io lancio
ad esempio:

bash run-mozilla.sh ./firefox -no-remote -profile 32bit

e mi si apre una nuova finestra di firefox, ma questa volta a 32bit.
Da qui riesco a caricare la libreria ed usarla.

Prima di fare questo comando però ho lanciato

firefox -ProfileManager -no-remote

e ho creato un nuovo profilo che si chiama 32bit. in questo modo
riesco ad aprire firefox a 32bit che a 64bit assieme e non rovino le
configurazioni di quello a 64bit con le robe a 32 e viceversa.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>