[MontelLUG] Fwd: Re: Linux e Firma Digitale

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 31 Mar 2014 17:05:12 CEST

Il 31 marzo 2014 12:37, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> Esatto, lo fa anche a me perchè ho firefox a 64bit. Dentro alla tua
> business key hai una cartella con dei file per linux? C'è firefox tra
> questi?
Nulla per linux nel mio dispositivo!
La versione per windows presintallata (con librerie e tutto pronto)
non funziona con wine e non funziona con Virtualbox.

> dovresti avere uno script run-mozilla.sh in quella cartella. Io lancio
> ad esempio:
> bash run-mozilla.sh ./firefox -no-remote -profile 32bit
Ho tentato di scaricare una versione 32 bit "portable" di firefox per
fare la stessa cosa, ma non parte e non da evidenza di che tipo di
errori ci siano.

> e mi si apre una nuova finestra di firefox, ma questa volta a 32bit.
> Da qui riesco a caricare la libreria ed usarla.
> Prima di fare questo comando però ho lanciato
> firefox -ProfileManager -no-remote
Fatto, ma inutile se non ho una versione 32 bit da usare.

> e ho creato un nuovo profilo che si chiama 32bit. in questo modo
> riesco ad aprire firefox a 32bit che a 64bit assieme e non rovino le
> configurazioni di quello a 64bit con le robe a 32 e viceversa.

Ora ho urgenza di trovare una soluzione quindi devo procurarmi un pc
son windows.
Se qualche anima pia venerdì sera volesse dare un'occhiata al mio pc,
lo ringrazio tanto.
Se mi dici che in Ubuntu si può far funzionare questa cosa, son
ADDIRITTURA DISPOSTO A RINUNCIARE A FEDORA, non ho alternative.
Grazie.