[MontelLUG] Opensource e SpeleoSub [ot?]

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Lun 19 Maggio 2014 16:53:23 CEST

Ciao, si tratta di una elettronica con la quale mi hanno permesso di
giocare un po'. E' sperimentale ma non è open per il momento. Credo che
difficilmente sia utilizzabile per la ricostruzione tridimensionale di
oggetti perchè la definizione del punto Z (che secondo me è
probabilmente anche la misura più precisa) è fatta con un profondimetro.
Questo significa che devi essere in acqua.