[MontelLUG] Opensource e SpeleoSub [ot?]

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Lun 19 Maggio 2014 16:53:23 CEST

Ciao, si tratta di una elettronica con la quale mi hanno permesso di
giocare un po'. E' sperimentale ma non  open per il momento. Credo che
difficilmente sia utilizzabile per la ricostruzione tridimensionale di
oggetti perch la definizione del punto Z (che secondo me
probabilmente anche la misura pi precisa)  fatta con un profondimetro.
Questo significa che devi essere in acqua.