[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mer 24 Set 2014 04:18:51 CEST

sisì, il secure boot l'avevo disattivato eccome, prima di installare
mint... ed è tuttora disattivato. Ho già provato a fare l'update del grub
con apt-get. stasera proverò anche il "restore" con rescatux... ma
piuttosto di stare con la spada di Damocle di Windows che prende il
sopravvento quando gli gira, lo tolgo dal disco fisso e basta.

(ho usato anche un paio di tools per testare il disco fisso: zero errori,
zero errori, come nuovo, zero errori... bah)