[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mer 24 Set 2014 08:11:41 CEST

Il 24/set/2014 07:59 "samuele d'osvaldi" <samuele.dosvaldi a gmail.com> ha
scritto:

> ....bravissimo!!!...poi se proprio ti serve win lo installi in macchina
virtuale(virtualbox...) e lo avvii quando ti serve. Io faccio così e non me
ne sono mai pentito.

Beh, in effetti anch'io ho fatto così.
E quando ho necessità uso le VM.
Però ho anche il dual boot che uso in caso di danneggiamento estremo della
distro Linux, per accedere ai datiche mi servono (in partizione separata
NTFS) così posso fare le cose con calma.