[MontelLUG] aiuto, non mi fa più vedere il GRUB...

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mer 24 Set 2014 08:29:39 CEST

il computer ha circa un anno, i5 da 1.80 GHz, video integrato, 8GB di RAM,
SSD. Ubuntu sulla macchina virtuale andava a colpi. figurarsi... windows?
eheh.

comunque quel "grub rescue" è l'ultima possibilità che gli do. l'SSD è
ancora come nuovo e non sono riuscito a trovare UN motivo per cui windows
si sia dovuto "svegliare" così dopo una settimana di inutilizzo totale e
senza che linux mi facesse una piega. Ho paura che abbia a che fare col
gestore del firmware del VAIO e che quindi lo rifarà se non cancello le
partizioncine sceme.