[MontelLUG] aiuto, non mi fa pių vedere il GRUB...

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mer 24 Set 2014 08:53:53 CEST

Il 24/set/2014 08:30 "Edoardo Prestianni" <edoardo.prestianni a gmail.com> ha
scritto:

> il computer ha circa un anno, i5 da 1.80 GHz, video integrato, 8GB di
RAM, SSD. Ubuntu sulla macchina virtuale andava a colpi. figurarsi...
windows? eheh.

Strano che con questa configurazione la VM ti vada a colpi.

Su Virtualbox sotto Xubuntu, le mie non danno problemi.

Forse Vbox sotto W8 č meno performante. Oppure č la grafica integrata che
rallenta. Non saprei.