[MontelLUG] Fwd: LibreOffice 5.0 emerge dalla moltitudine delle suite per ufficio

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 6 Ago 2015 09:14:06 CEST

Il 6 agosto 2015 08:58, Elisa Mosconi <elisa.mosconi a gmail.com> ha scritto:
> pero' effettivamente non ho provato con Libreoffice. Non che non mi faccia

Io uso LibreOffice da anni e vedo che lo sviluppo continua. OpenOffice
non so come sia mantenuto.

> le query, ma io devo produrre dei report e con la versione di OO che ho
> usato ho trovato parecchied ficcoltà a soddosfare i requisiti richiesti
> anche se produce un simil word ( ad esempio devo mettere i dati in un tipo
> di tabella, in una foglio soltanto etcetc. Devo essere in grado di produrre
> etichette. Qualcuno ha esperienza a riguardo?

Difficile capire ch necessità hai: la query la devi utilizzare come
fonte dei dati da "stampare" nel tuo report.